giovedì, giugno 15, 2006

HTC lancia Pocket PC ‘TyTN’ e smartphone ‘MTeoR’

Il produttore taiwanese HTC (High Tech Corporation) famosa per aver prodotto il primo Palmare iPaq Compaq e per aver costruito in pratica i migliori devices negli ultimi anni ha deciso 'di scendere in campo' direttamente con il proprio brand……..oggi il comunicato ufficiale

HTC annuncia la commercializzazione del primo Pocket PC triband 3G al mondo su piattaforma Windows Mobile 'TyTN' e del primo smartphone 3G 'MTeoR'.

screenshot1993.jpg

screenshot1990.jpg

screenshot1992.jpg

Il primo è dotato di funzionalità quali connettività triband UMTS 3G che permette agli utenti di viaggiare in Europa, Stati Uniti e Asia, oltre a GSM, GPRS, EDGE, Wi-Fi, Bluetooth e una porta mini-USB. 'TyTN' è dotato della tecnologia Windows Mobile 5.0 Direct Push Email, navigazione internet, sincronizzazione con il calendario Microsoft Outlook, contatti e email e capacità di lavorare con applicazioni della suite Microsoft Office come Word, Excel, Power Point e visualizzatore di documenti PDF.

'TyTN' dispone di unergonomica tastiera QWERTY a scomparsa e di uno schermo touch-screen a colori da 2.8 pollici. 'MteoR' è invece il primo smartphone 3G al mondo su piattaforma Windows Mobile 5.0, è un apparecchio dal design candy bar ultrasottile. Può sembrare troppo piccolo, appena 112.4×49x14.8mm e un peso di circa 120 grammi.

Dotato della tecnologia Windows Mobile 5.0 Direct Push per la sincronizzazione istantanea di email, appuntamenti e attività, oltre a un visualizzatore di documenti PDF, Word, Excel and PowerPoint. Grazie alla sua ampia dotazione multimediale è facile registrare musica, video e immagini per averle a disposizione anche in movimento. Dotato di un ampio display TFT LCD da 2.2 pollici e una fotocamera integrata da 1,3 megapixel, questo apparecchio assicura in ogni momento un utilizzo immediato

Caratteristiche in PDF MTeoR

Caratteristiche in PDF TyTN

Comunicato Stampa Ufficiale

Fonte:Adkronos Engadget










HTC lancia Pocket PC ‘TyTN’ e smartphone ‘MTeoR’

Nessun commento: